Anelli al pene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .


    Tempus fugit

    Group
    Administrator
    Posts
    2,548
    Location
    Da un campo di battaglia

    Status
    Offline
    Gli oggetti dedicati al piacere sessuale (noti al grande pubblico come sex toys) possono offrire creatività, piaceri e divertimento ad una coppia, oggi ho deciso di trattarne uno in particolare, ovvero l'anello al pene, un simpatico aggeggio che ha le sue caratteristiche e soprattutto offre specifiche funzioni.

    La caratteristica determinante di un anello al pene è quella di svolgere un’azione limitante sul suo deflusso sanguigno in modo da offrire il famoso effetto ritardante (tardando, dunque, l'eiaculazione). Attenzione, non si tratta di una interruzione della circolazione sanguigna, bensì solo di un rallentamento!

    Gli anelli al pene possono essere inseriti presso la base del pene o dei testicoli, oppure in entrambe due i posti, al dì la dei vari pregiudizi che circolano su questo toy, sono estremamente discreti, piccoli e facili da utilizzare, pensate alcuni di essi non necessitano neppure di essere indossati per recare piacere alla coppia.

    Sebbene le caratteristiche sono, solo in alcuni frangenti, soggette a variazioni a seconda del singolo prodotto che si acquista, esistono anelli che non sono meno efficaci se utilizzati col preservativo e alcuni possono essere anche utilizzati in diversi punti del corpo come vibratore.
     
    .
0 replies since 7/2/2024, 08:50   11 views
  Share  
.